












Cliente: ...
Tipologia Evento: ...
Data Evento: ...
Fly Eventi srls (P.IVA 16900641008), con sede legale in Ciampino, Via della Mola, 4, d’ora in avanti denominata “Società”, e il cliente, d’ora in avanti denominato “Organizzatore”, si stipula quanto segue:
1. Prenotazione della Data
- Per confermare la prenotazione della data dell’evento, è richiesto il versamento di un acconto. La data sarà considerata definitivamente riservata solo dopo il ricevimento dell’acconto.
2. Pagamento Completo
- Il saldo completo dell’importo dovuto dovrà essere effettuato all'inizio della serata, prima dell'inizio dell'evento.
3. Prezzi e IVA
- Tutti i prezzi indicati nel preventivo sono al netto dell’IVA, che sarà calcolata e addebitata al momento della fatturazione.
4. Validità del Preventivo
- Il preventivo ha una validità di 10 giorni dalla data di emissione. Trascorso tale periodo, i termini potrebbero essere soggetti a variazioni.
5. Vendita di Ingressi
- È severamente vietata la vendita di ingressi agli eventi organizzati presso il 747 Disco, sia all’interno che all’esterno della location, senza previa autorizzazione scritta della Società.
6. Somministrazione di Bevande e Alimenti
- Non è consentito introdurre e/o somministrare cibo o bevande provenienti dall’esterno senza autorizzazione scritta della Società.
- La responsabilità della somministrazione di alcolici è esclusivamente a carico degli organizzatori dell’evento.
7. Allergeni e Intolleranze Alimentari
- Il cliente solleva Fly Eventi srls e il 747 Disco da qualsiasi responsabilità relativa al consumo accidentale di alimenti contenenti allergeni (es. glutine, uova, lattosio, frutta a guscio, ecc.) da parte degli ospiti.
8. Danni alla Struttura
- Qualsiasi danno causato da incuria, negligenza o comportamento irresponsabile da parte di ospiti o organizzatori sarà quantificato al termine dell’evento e dovrà essere saldato immediatamente.

9. Responsabilità per Incidenti
- La Società e il 747 Disco non si assumono alcuna responsabilità per incidenti o danni fisici subiti da partecipanti o organizzatori durante l’evento. La responsabilità è esclusivamente a carico degli organizzatori.
10. Servizio Fotografico
- Il servizio fotografico fornito come omaggio non prevede garanzie di alcun tipo. La Società non si assume responsabilità per eventuali perdite o danni relativi a foto o video prodotti.
11. Obblighi per gli Organizzatori
- Gli organizzatori sono tenuti a garantire il rispetto delle regole interne della location, incluse le norme di decoro e sicurezza per tutti gli ospiti.
12. Recesso e Penali
- In caso di cancellazione dell’evento da parte del cliente:
- L’acconto versato non sarà restituito.
- Eventuali penali aggiuntive saranno calcolate in base al preavviso fornito.
13. Foro Competente
- Per qualsiasi controversia legale relativa al presente contratto, il foro competente è esclusivamente quello di Roma.
Accettazione
Con la sottoscrizione del presente contratto, l’Organizzatore dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente le clausole sopra riportate.
Luogo e Data
L'Organizzatore/Referente
Fly Eventi srls
